Sessioni individuali di Life Coaching del respiro

Sessioni individuali

Se sei alla ricerca di uno strumento che ti aiuti a risolvere delle dinamiche ricorrenti che non ti permettono di fluire nella tua vita. Se soffri di attacchi di panico o di ansia o sintomatologie varie o semplicemente vuoi apprendere una tecnica che ti sostenga ad affrontare lo stress le sedute individuali di Coaching del respiro fanno al caso tuo.

Lavorerai con il respiro circolare e consapevole, lasciando emergere in completa accettazione eventuali tensioni, emozioni sia piacevoli che dolorose, immagini, pensieri e ricordi per poi scioglierli così da provare alla fine della seduta un grande rilassamento.

Contattami per un colloquio conoscitivo >

Quando, quanto, come?

Come

Il Life Coaching del respiro si pratica in sessioni individuali o in incontri di gruppo.

Dopo il colloquio iniziale il praticante è sdraiato sul pavimento, occhi chiusi, le braccia lungo i fianchi. Il Rebirther lo conduce  dapprima in uno stato di rilassamento, invitandolo successivamente a respirare in modalità circolare e consapevole.

Al termine della sessione il praticante viene fatto riposare per alcuni minuti in posizione fetale restando sempre in contatto con le proprie emozioni. Quando si sentirà completamente rilassato aprirà nuovamente gli occhi e se lo desidera potrà condividere con il Rebirther l’esperienza avuta.

Quando, quanto

Le sessioni individuali hanno una durata di ca. 2 ore. Esse comprendono un colloquio iniziale  di ca. 60 minuti e di un ciclo respiratorio che varia tra i 45/60 minuti.

La frequenza è solitamente di una volta alla settimana i primi 3 incontri, mentre i susseguenti sono pianificati al più tardi dopo 3 settimane uno dall'altro.

Il numero di sessioni necessarie varia in funzione delle situazioni e problematiche individuali, tuttavia un ciclo di 10/12 sedute è generalmente sufficiente per ottenere i benefici previsti da questo percorso.

È possibile effettuare una prova gratuita senza impegno.

Alla fine di ogni sessione vengono discussi i prossimi passi da intraprendere e viene allestito un rapporto della sessione che sarà inviato per email.

Le sessioni non possono in nessun caso sostituire eventuali interventi necessari di tipo terapeutico, psicoterapeutico o psichiatrico.

Contattami per un colloquio conoscitivo >

4 buoni motivi per intraprendere delle sessioni di coaching


  1. se soffri di attacchi di panico o di ansia

  2. se hai delle difficoltà nelle tue relazioni

  3. se ti senti sotto stress

  4. se vivi ricorrenti situazioni disfunzionali

Contattami per un colloquio conoscitivo >

A chi sono rivolte le sessioni di Life Coaching del respiro

Le sedute sono rivolte a coloro che vogliono:

  1.  migliorare la propria salute psico-fisica

  2.  eliminare le tossine ed energizzare il proprio corpo

  3. eliminare i blocchi energetici

  4. trasformare i pensieri limitanti in nuove strade neuronali

Contattami per un colloquio conoscitivo >

La tua Coach

Luisa Sargenti Life Coach professionale del Respiro – Rebirther professionale presso Swiss Rebirthing Institute – Life Breath Coach del metodo breathwork Lifebreath® ideato da Lucia Giovannini e Nicola Riva,- facilitatrice del metodo Tutta un'altra vita® di Lucia Giovannini - Practitioner di PNL e Neuro-Semantica e Master Practitioner PNL presso l’Istituto Italiano di Neurosemantica e fondatrice di Araba Fenice, Scuola di rieducazione di crescita personale con il respiro e del metodo C.R.E.A.

Contattami per un colloquio conoscitivo >

Informazioni utili

Richiedi maggiori informazioni

Desideri effettuare sessioni di Life Coach del respiro o richiedere maggiori dettagli sulle  sessioni? Compila il modulo qui di seguito o chiamami al numero 0798451420

Autorizzo al trattamento dei dati come da Policy sotto riportata

photo e video
Copyright 2017 Luisa Sargenti