Sessioni individuali di Life Coaching del respiro

Sessioni individuali
Se sei alla ricerca di uno strumento che ti aiuti a risolvere delle dinamiche ricorrenti che non ti permettono di fluire nella tua vita. Se soffri di attacchi di panico o di ansia o sintomatologie varie o semplicemente vuoi apprendere una tecnica che ti sostenga ad affrontare lo stress le sedute individuali di Coaching del respiro fanno al caso tuo.
Lavorerai con il respiro circolare e consapevole, lasciando emergere in completa accettazione eventuali tensioni, emozioni sia piacevoli che dolorose, immagini, pensieri e ricordi per poi scioglierli così da provare alla fine della seduta un grande rilassamento.
Quando, quanto, come?

Come
Il Life Coaching del respiro si pratica in sessioni individuali o in incontri di gruppo.
Dopo il colloquio iniziale il praticante è sdraiato sul pavimento, occhi chiusi, le braccia lungo i fianchi. Il Rebirther lo conduce dapprima in uno stato di rilassamento, invitandolo successivamente a respirare in modalità circolare e consapevole.
Al termine della sessione il praticante viene fatto riposare per alcuni minuti in posizione fetale restando sempre in contatto con le proprie emozioni. Quando si sentirà completamente rilassato aprirà nuovamente gli occhi e se lo desidera potrà condividere con il Rebirther l’esperienza avuta.
Quando, quanto
Le sessioni individuali hanno una durata di ca. 2 ore. Esse comprendono un colloquio iniziale di ca. 60 minuti e di un ciclo respiratorio che varia tra i 45/60 minuti.
La frequenza è solitamente di una volta alla settimana i primi 3 incontri, mentre i susseguenti sono pianificati al più tardi dopo 3 settimane uno dall'altro.
Il numero di sessioni necessarie varia in funzione delle situazioni e problematiche individuali, tuttavia un ciclo di 10/12 sedute è generalmente sufficiente per ottenere i benefici previsti da questo percorso.
È possibile effettuare una prova gratuita senza impegno.
Alla fine di ogni sessione vengono discussi i prossimi passi da intraprendere e viene allestito un rapporto della sessione che sarà inviato per email.
Le sessioni non possono in nessun caso sostituire eventuali interventi necessari di tipo terapeutico, psicoterapeutico o psichiatrico.
4 buoni motivi per intraprendere delle sessioni di coaching

- se soffri di attacchi di panico o di ansia
- se hai delle difficoltà nelle tue relazioni
- se ti senti sotto stress
- se vivi ricorrenti situazioni disfunzionali
A chi sono rivolte le sessioni di Life Coaching del respiro

Le sedute sono rivolte a coloro che vogliono:
- migliorare la propria salute psico-fisica
- eliminare le tossine ed energizzare il proprio corpo
- eliminare i blocchi energetici
- trasformare i pensieri limitanti in nuove strade neuronali
La tua Coach

Luisa Sargenti Life Coach professionale del Respiro – Rebirther professionale presso Swiss Rebirthing Institute – Life Breath Coach del metodo breathwork Lifebreath® ideato da Lucia Giovannini e Nicola Riva,- facilitatrice del metodo Tutta un'altra vita® di Lucia Giovannini - Practitioner di PNL e Neuro-Semantica e Master Practitioner PNL presso l’Istituto Italiano di Neurosemantica e fondatrice di Araba Fenice, Scuola di rieducazione di crescita personale con il respiro e del metodo C.R.E.A.
Informazioni utili
Location
S P A Z I 0 360 –
Centro Carvina – Stabile A -Taverne
Parcheggia facile
posteggi disponibili al centro
Mezzi pubblici
treno fermata Stazione Taverne Torriccella

Desideri effettuare sessioni di Life Coach del respiro o richiedere maggiori dettagli sulle sessioni? Compila il modulo qui di seguito o chiamami al numero 0798451420
photo e video
