Incontri individuali o di gruppo di Life Coaching del Respiro

Incontri individuali o di gruppo di Life Coaching del Respiro

Il Life Coaching del respiro non è una terapia ma un metodo di crescita personale che si avvale della tecnica del Coaching e del Respiro circolare e consapevole. È un metodo dolce e molto efficace per affrontare situazioni di cambiamento che possono scaturire da una nostra ben precisa volontà o imposti da fattori esterni.

Con il Life Coaching del Respiro si stimola la conoscenza più profonda di sé stessi sul piano fisico, emozionale, mentale e anche spirituale e si acquisiscono preziosi strumenti per affrontare la quotidianità con più consapevolezza e leggerezza.

Contattami per un colloquio conoscitivo >

Quando, quanto, come?

Come

Gli incontri di Life Coaching del Respiro si svolgono in due parti: la prima è colloquiale mentre la seconda è dedicata al respiro circolare e consapevole.

Durante il colloquio il cliente viene facilitato a trovare le sue migliori risorse per approcciare e risolvere il problema. L'obiettivo é quello di sostenerlo a riscoprire le sue potenzialità e i suoi talenti che lo porteranno a trovare autonomamente le proprie soluzioni e verità per così permettergli di prendere le decisioni giuste per sé, chiarendo, ove possibile, le cause che hanno provocato il blocco, in modo da agevolare la sua evoluzione.

Il respiro circolare e consapevole ha un ruolo fondamentale nella seduta perché va a riequilibrare gli stati emozionali che possono insorgere in sessione, a stimolare la creatività e a migliorare lo stato psico-fisico in generale.

Quando, quanto

Gli incontri di Life Coaching del Respiro sono strutturati in pacchetti di 5 incontri settimanali che possono essere rinnovati in ulteriori pacchetti di 5 incontri.

Gli incontri hanno una durata di ca. 2 ore. Essi comprendono un colloquio iniziale di ca. 60 minuti  mentre nella seconda parte si procede con la sessione di respiro circolare e consapevole per favorire una migliore integrazione.

È possibile effettuare una prova gratuita senza impegno.

Gli incontri si possono tenere sia in presenza che online.

Alla fine di ogni incontro vengono discussi i prossimi passi da intraprendere e viene allestito un rapporto della sessione.

Gli incontri non possono in nessun caso sostituire eventuali interventi necessari di tipo terapeutico, psicoterapeutico o psichiatrico.

4 buoni motivi per intraprendere degli incontri di Coaching del Respiro


  1. pianificare la propria vita privata

  2. pianificare la vita professionale

  3. gestire situazioni lavorative difficili

  4. ricerca spirituale e sviluppo della propria consapevolezza

Contattami per un colloquio conoscitivo >

A chi sono rivolti gli incontri di Life Coaching del Respiro

Gli incontri sono rivolte a coloro che:

  1. si trovano in difficoltà a gestire eventi come nascite, matrimoni, separazioni, salute e benessere, ecc.

  2. vogliono pianificare una carriera lavorativa, sviluppare i propri talenti

  3. devono gestire situazioni come licenziamenti, disoccupazione, ricerca di un nuovo impiego, pensionamento

  4. vogliono migliorare le proprie relazione

Contattami per un colloquio conoscitivo >

La tua Coach

Luisa Sargenti Life Coach professionale del Respiro – Rebirther professionale presso Swiss Rebirthing Institute – Life Breath Coach del metodo breathwork Lifebreath® ideato da Lucia Giovannini e Nicola Riva,- facilitatrice del metodo Tutta un'altra vita® di Lucia Giovannini - Practitioner di PNL e Neuro-Semantica e Master Practitioner PNL presso l’Istituto Italiano di Neurosemantica e fondatrice di Araba Fenice, Scuola di rieducazione di crescita personale con il respiro e del metodo C.R.E.A.

Contattami per un colloquio conoscitivo >

Informazioni utili

Richiedi maggiori informazioni o iscriviti direttamente

Desideri richiedere maggiori dettagli sulle sedute di Life Coaching? Compila il modulo qui di seguito o chiamami al numero 0798451420

    Autorizzo al trattamento dei dati come da Policy sotto riportata

    photo e video
    Copyright 2017 Luisa Sargenti